lunedì 25 settembre 2017

13 sfumature di una...blogger!

Buonasera ragazze e ragazzi! 😊
Oggi riparte ufficialmente la mia avventura su questo blog, purtroppo messo da parte per un certo periodo per vari motivi. Solo che poi...è più forte di me, senza scrivere non ci so stare!

Ho già in mente alcuni prodotti che vi voglio recensire, e presto troverete questi post...

Intanto mi è sembrata un'idea carina ripartire lasciandovi il link all'ultimo video sul mio canale. Non parliamo di beauty, recensioni, makeup etc., ma è un video tag, fatto in collaborazione con le ragazze del gruppo facebook "Passion Youtubers" in cui ho risposto a 13 domande su di me...

Buona visione! 💗


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita e per il tuo commento! :) Ti risponderò il prima possibile!