giovedì 26 novembre 2015

Si comincia!

Perchè?
Lo so, a scuola ci insegnano che non si inizia un componimento con "perchè", ma...questo non è un componimento! ;) E poi credo che questa sia la domanda che si stia ponendo la maggior parte di voi, o almeno quelli che già mi conoscono attraverso il mio canale youtube.
E allora, figliola, tu che hai già un canale youtube, per quale strana ragione adesso stai aprendo anche un blog? Per giunta sullo stesso argomento??
Il motivo è semplice, direi banale: perchè sono due cose diverse! Anche se l''argomento sarà lo stesso, ovvero la mia passione per i cosmetici e il makeup ecobio (o almeno con buon inci), recensire un prodotto parlando davanti ad una videocamera non è la stessa cosa che farlo mettendo penna su carta le idee (beh, idee è una parola grossa...diciamo il risultato del duro lavoro del mio acciaccato neurone).
Magari mi sbaglio, ma secondo me alcuni prodotti e alcune recensioni si prestano meglio all'approccio video, altre all'approccio testuale.
Insomma tutto questo discorso per dirvi che da oggi ci troverete (me e le mie recensioni) anche qui!
Spero vi farà piacere seguirmi anche sul blog....
Baci!!


9 commenti:

  1. Ciao Irene!!!
    In bocca al lupo per questa nuova avventura!! Mi sono aggiunta molto volentieri al tuo blog e spero che ricambierai!! Un bacione Manu
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Manu, passo subito da te! ;)

    RispondiElimina
  3. Certo, è un bell'impegno avere sia il blog che il canale!! T faccio un grande in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  4. Crepi il lupo Marina!! Si, in effetti è un bell'impegno...ma lo faccio volentieri!! :)

    RispondiElimina
  5. Buona fortuna per la tua avventura:) passerò anche dal tuo canale youtube :)

    RispondiElimina
  6. Grazie Irina...e crepi il lupo!! :)

    RispondiElimina
  7. Eccomi qua, bellissimo post di presentazione :). Adesso sono curiosa di vedere il tuo canale... In bocca al lupo per la tua nuova avventura!!

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo Irene! Ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
  9. @Barbara e Giulia: crepi il lupo ragazze!! grazie della visita, a presto :)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita e per il tuo commento! :) Ti risponderò il prima possibile!